PREM SHIELD PREM SHIELD PLUS
whatsapp
IT    -     EN   
.
Proteggiamoci mantenendo la distanza
Il contributo di Prem Line per la sfida Covid-19
Prem Line in 14 anni di attività ha stretto importanti collaborazioni con marchi e aziende in diversi settori dell’arredamento, arredo negozio e camper.
In questa situazione di emergenza abbiamo accolto le numerose richieste e deciso di convertire la produzione per dare la possibilità ai nostri clienti di realizzare con le nostre lastre di PET anche imballaggi, maschere protettive e altri dispositivi.
Il Ministero della Salute spiega che per vincere velocemente la sfida Covid-19 è importante riuscire a contenere la diffusione del contagio riducendo le occasioni in cui questo può avvenire. Non sempre è semplice mantenere la distanza di sicurezza all’interno di luoghi solitamente affollati come supermercati o sale di attesa.
Possiamo fornire materiale per realizzare divisori che blocchino la diffusione aerea delle goccioline di saliva che veicolano il virus emesse dalle persone tossendo o anche semplicemente parlando e materiale per produrre maschere protettive che hanno la stessa funzione e che possono essere utilizzate da personale sanitario, forze dell’ordine ed esercenti altre attività lavorative.
La caratteristiche dei nostri supporti sono la trasparenza effetto cristallino, la leggerezza, la resistenza superficiale e la versatilità.
Sono facili da pulire ed igienizzare.

EASY CLEANING

HIGH RESISTANCE TO CHEMICALS

UV RESISTANCE

PRODUCT TRACEABILITY

PVC FREE ENVIRONMENTAL FRIENDLY

HIGH SCRATCH RESISTANCE

Richiesta informazioni
Privacy Policy
@ 2020 All rights reserved. Credits: IDEA|WEB Software House Treviso - Privacy Policy