PREMCYCLE
whatsapp

STORIA

Prem Line nasce nel 2006 dalla creatività, passione e perseveranza di Vanni Pedron che dall'esperienza maturata in 40 anni di lavoro, ricava le competenze per dare vita ad una nuova attività imprenditoriale in cui si combinano estro creativo, ricerca di design, analisi, selezione e cura per i dettagli nella lavorazione di superfici in PET.
La sua passione viene trasmessa e condivisa dai figli Laura e Stefano che lo affiancano sin dall'inizio assumendone nel tempo la direzione.

Processo produttivo di Prem Line

Oggi Prem Line è una delle aziende leader in Italia nella produzione di superfici decorative in PET.
Un primato che negli anni si è diffuso oltre i confini nazionali e che oggi vanta una presenza in più di 25 paesi in 4 continenti, a dimostrazione della visione internazionale dell'azienda.

processo produttivo Prem Line

La decisione di strutturare parte della propria esperienza professionale, commerciale e di marketing gestendo rapporti con molti paesi esteri, ha permesso a Prem Line di acquisire un know how, un'esperienza e una struttura finanziaria e commerciale che gli consentono oggi di poter esprimere tutto il suo potenziale e di annoverarsi tra quelle aziende che sono riuscite ad affermare il brand made in Italy a livello internazionale.
Dialux® è la prima collezione realizzata da Prem Line nel 2006 e rappresenta al meglio le abilità dell'azienda. Nasce la prima superficie lucida in grado di coniugare eccezionali caratteristiche estetiche con altrettanto eccezionali resistenze superficiali, non ancora presenti nel mercato.
Sempre attenta all'evolversi delle tendenze del mercato e del design, Prem Line realizza successivamente due collezioni estremamente opache: Supermat+® e Supermat+® Plus. L'inconfondibile effetto velluto apprezzabile al tatto, un' elevatissima resistenza ai graffi e agli agenti chimici e la peculiarità di essere anti impronta sono solo alcuni dei tratti distintivi di queste collezioni.

@ 2021 All rights reserved. Credits: IDEA|WEB Software House Treviso - Privacy Policy