PREMCYCLE
whatsapp
.

PROFILI

Postforming, curvature, folding e altre lavorazioni sono processi molto facili da realizzare per produrre elementi finiti come ante e componenti.
I prodotti Prem Line sono tutti caratterizzati da una forte IDENTITÀ. Le forme manifestano un sapore prezioso, caratterizzato dalla brillantezza delle superfici e dal magnifico splendore della profondità dei colori.
Caratteristiche tecniche
high gloss	 Premline: produzione pannelli lucidi
Lucido
Superfici lucide ottenute da materie nobili di prima qualità.
Il PET di Prem line estruso da molecole di polietilene vergine raggiunge la più alta lucentezza su superfici dedicate all'interior design ( 96/100 gloss).
pannello opaco: Premline	 Pannelli made in Italy
Opaco
L'innovativa superficie opaca Supermat+®, grazie alla bassissima riflessione alla luce (<6 gloss) e all'inconfondibile tocco velluto, è un materiale dalle elevate prestazioni meccaniche adatto ad ogni tipo di ambiente per l'architettura.
pannello opaco: Premline	 Premline: produzione pannelli lucidi
Effetto velluto
Superfici estremamente opache, caratterizzate per l'inconfondibile effetto velluto apprezzabile al tatto.
Resistenza ai graffi
Questa è una delle proprietà più importanti delle superfici. Le superfici devono essere resistenti alle sollecitazioni di utilizzo e pulizia,
fatte per durare nel tempo. Con il più alto grado di resistenza all'usura (UNI EN 15186:2012 DIN 68861:2013 part.4), le superfici Prem Line sono protette da uno speciale trattamento nano-tecnologico che le rende il prodotto leader per l'architettura.
Pannelli di legno	 Premline: produzione pannelli lucidi
Durabilita'
Bellezza e affidabilità nel tempo sono valori che consideriamo strategici soprattutto per i nostri partners. Le superfici Prem Line non subiscono variazione di colore col passare del tempo, nè contengono sostanze volatili che possono provocare imprevisti dopo la loro installazione.
Pannelli di legno	 Pannelli made in Italy
Facile manutenzione
Antimacchia, resistenti all'acqua e ai solventi, tutte le superfici sono pensate per essere di facile manutenzione. Possono essere utilizzati i più comuni detergenti di pulizia fino all'utilizzo di solventi tipo l'acetone. Lo speciale trattamento nano-tecnologico superficiale vetrifica il PET e grazie allo strato a poro molto chiuso non trattiene sporco, polvere e non consente la presenza di acari.
pannelli ad alta resistenza chimica	 Premline: produzione pannelli lucidi
Resistenza alle sostanze chimiche
Superfici che garantiscono una elevatissima resistenza a sostanze chimiche e solventi.
Pannelli di legno	 Premline: produzione pannelli lucidi
Tracciabilita' del prodotto
Tutti i pannelli sono marchiati PREM LINE ed hanno un codice identificativo con lotto di produzione per una rintracciabilità nel tempo.
Pannelli di legno ecologici	 Premline: produzione pannelli ecologici
Ecologico - Senza PVC
Prem Line produce superfici dalle caratteristiche uniche ma senza dimenticare l'ambiente. Tutti i prodotti Prem Line rispettano anche le più restrittive normative, non emettono diossina e sono senza PVC.
Lavorazioni
esempio lavorazioni: post-forming Premline: esempio lavorazioni
Post-forming
Processo di rivestimento di bordi , realizzato nella fase della placcatura.
Il materiale di rivestimento viene lasciato sporgere più lungo rispetto alla larghezza del supporto, questo viene poi sagomato ed incollato sul bordo utilizzando calore e ruote gommate.
Disponibile su pannello e barra/profilo con postformatura 1 o 2 lati a partire da raggio 1 mm.
esempio lavorazioni: folding Premline: esempio lavorazioni
Folding
Letteralmente significa piegatura.
La lavorazione a folding consiste nella incisione sul retro del supporto con inclinazione a 45°, questa lavorazione crea degli incavi sui quali viene poi piegato il pannello. Con questo processo si possono costruzione degli elementi leggeri con spessori molto elevati.
esempio lavorazioni: 	Presa maniglia inclinata Premline: esempio lavorazioni
Presa maniglia inclinata
Barre e profili sono realizzati con lato lungo inclinato, SENZA GIUNZIONI. Disponibile in tutti gli spessori con inclinazione 30°, 35°, 45° o angolo variabile su 1 o 2 lati.
esempio lavorazioni: presa maniglia gola J Premline: esempio lavorazioni
Presa maniglia gola J
Barre e profili sono realizzati con lato lungo a J, SENZA GIUNZIONI. Disponibile negli spessori 18 e 22 mm.
Richiesta informazioni
Privacy Policy
@ 2021 All rights reserved. Credits: IDEA|WEB Software House Treviso - Privacy Policy